Coppa Italia: Al «Brianteo» si sfidano Monza e Cremonese

monza-bellaria

Coppa-Italia-Lega-Pro

Monza – Biancorossi in campo per il ritorno della semifinale di Coppa Italia Lega Pro. Domani sera, mercoledì 26, il Monza ospiterà al “Brianteo” la Cremonese. Fischio di inizio (come avevamo già anticipato) sarà alle ore 20.30. La partita sarà diretta dal sig. Fabio Piscopo della sezione Aia di Imperia (assistenti Argentieri di Viterbo e Dario Cecconi di Empoli).

Per la partita di domani sera mister Asta dovrebbe proseguire con la linea finora adottata in Coppa Italia e darà spazio a quei giocatori che finora in campionato hanno giocato poco. “Questi ragazzi hanno fatto cose straordinarie, soprattutto quelli che ci hanno permesso di giocare questa semifinale di Coppa – ha sottolineato il tecnico – Molto probabilmente darò spazio ad altri giocatori: di sicuro quelli che saranno squalificati in campionato avranno un’opportunità. Chi giocherà darà l’anima…”. Non è da escludere l’impiego dall’inizio di Alessio Vita, out domenica a Verona per squalifica.

In virtù del risultato della gara di andata allo “Zini” (2 a 1 per il Monza), per conquistare la finale agli uomini di Tonino Asta potrebbe essere sufficiente un pareggio, ma anche una sconfitta per 1 a 0. Intanto si conosce già il nome della prima finalista di Coppa Italia. Si tratta della Salernitana che nel ritorno ha superato 2 a 1 il Grosseto, bissando così il successo dell’andata quando i campani si imposero per 3 a 2.

IN PALIO LE MAGLIE BIANCOROSSE – In occasione di Monza-Cremonese verranno estratte a sorte tre magliette del Monza autografate da tutti i ragazzi della squadra di Asta. Chi acquista il biglietto della gara di Coppa, sia in prevendita che alle biglietterie dello Stadio Brianteo, può partecipare all’estrazione. Vieni allo Stadio e conserva il tuo tagliando, quando dallo speaker saprai di essere il vincitore, bastera’ contattare la segreteria al Centro Sportivo Monzello e verrai invitato a ritirare la maglia della tua squadra del cuore.

Il costo dei biglietti è di euro 5 per la Curva e di euro 10 per la Tribuna.

 

 

 

 

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here