Concorezzo droga nell’armadio, nei guai 26enne

concorezzo droga armadio arresto carabinieri

In manette 26enne trovato con mezzo chilo di droga nell’armadio di casa

Concorezzo droga nell’armadio, nei guai 26enne. Nascondeva mezzo chilo di droga all’interno dell’armadio di casa. Convinto probabilmente che fosse un posto sicuro. Invece è finito in manette.

concorezzo droga armadio arresto carabinieri 2

Concorezzo droga nell’armadio – Il protagonista

Protagonista dell’episodio un 26enne di Concorezzo. L’uomo è risultato disoccupato e già noto alle forze dell’ordine. Solo che questa volta è andato oltre e per lui è scattato l’arresto. I carabinieri della stazione di Concorezzo, infatti, lo hanno pescato con le mani nel sacco. Anzi, nell’armadio.

Concorezzo droga nell’armadio – Il “bottino”

In tutto i militari hanno sequestrato 460 grammi di marijuana. Circa mezzo chilo destinato con ogni probabilità allo spaccio. Durante la perquisizione domiciliare, inoltre, il 26enne è risultato in possesso anche di una modica quantità di cocaina e denaro, in contanti, per 1.700 euro. Secondo i carabinieri, la somma potrebbe provenire dall’attività di spaccio messa in piedi dall’uomo.

concorezzo droga armadio arresto carabinieri

Concorezzo droga nell’armadio – L’arresto

Il 26enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’arresto è stato poi convalidato dall’autorità giudiziaria che ne ha disposto la custodia cautelare nel carcere di Monza.

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here