Ciclismo: Il Vc Sovico è pronto per la nuova stagione

vc sovico
Atleti e dirigenti del Vc Sovico durante la presentazione della nuova stagione

vc sovico

Sovico – In un clima di festa si è svolta la presentazione delle formazioni del Velo Club Sovico Poliedra (nella foto). Ospiti d’onore Umberto ed Emanuele Viganò in rappresentanza dl main sponsor Poliedra, Fabio Perego, consigliere del Comitato Regionale Lombardo e atleta del Velo Club Sovico a fine anni settanta, Davide Tagliabue e Fabrizio Ghisotti rispettivamente presidente e vice del Comitato Provinciale di Monza e Brianza. Accanto al presidente Canzi, anche Luigi Resnati e Giuseppe Rivolta, ex presidenti della formazione brianzola.

La presentazione delle squadre del Vc Sovico è stata alternata dalla consegna dei riconoscimenti ai Direttori Sportivi, ad alcuni collaboratori e ai ragazzi che, nella stagione agonistica 2014, lasceranno il team di Sovico per passare alla categoria Juniores in altre società.

Momento che ha suscitato particolare emozione è stata la consegna di un premio speciale a Simone Sanvito da parte di Maurizio Canzi. “Simone ha iniziato a correre con noi da G1 e con il nostro gruppo è cresciuto – ha sottolineato Canzi – Possimao dire che è una piccola parte della nostra storia. A lui e a tutti i nostri ragazzi che passeranno Juniores un grande in bocca al lupo con la speranza che possano sempre portare nel cuore il Velo Club”.

La giornata si è conclusa con la consegna di un riconoscimento speciale al vicepresidnete Goffredo Chiusi “per la sua passione e la sua infaticabile opera all’interno della società”.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here