Ciclismo Giovanissimi – “Città di Brugherio”, grande partecipazione

1WP_20140601_012

Brugherio – Grande successo di partecipazione alla gara ciclistica “Città di Brugherio. Ben 140 circa gli iscritti. A conferma del buon lavoro della Sc Brugherio Sportiva, organizzatrice della manifestazione riservata ai Giovanissimi. “Nonostante ci fossero parecchie gare in Lombardia siamo stati lo stesso fortunati ad avere un buon numero di corridori iscritti – sottolinea il presidente Franco Sardi – Questo vuol dire che ormai  le società ci conoscono ed   apprezzano il nostro lavoro. Colgo l’occasione per ringraziare ancora una volta i nostri sponsor e la Bocciofila Dorderio che ci ospita sempre con grande disponibilità”.

altAoQ2rl9JGEFu0vqEbtw8rihQ8Tra36E4rLVVfilq3X7J

Per i piccoli corridori di casa, allenati da Luca Mantegazza, non sono invece arrivati risultati significativi nei primi cinque classificati. Alcune cadute senza gravi conseguenze e, forse, anche l’emozione di correre davanti al proprio pubblico non hanno permesso ai giovani del team casalingo di scalare la classifica. La società sta lavorando molto sulla crescita dei corridori e, senza alcuna fretta, arriveranno anche per loro i meritati piazzamenti. Di seguito i nomi dei giovani atleti di Mantegazza che hanno gareggiato sulle strade di casa: Luca Mameli, Lorenzo Tadei, Peter Calura, Mattia Cellana, Simone Quattromini, Nicolò Paolino, Emanuele Ficara, Alessandro Malagoli, Riccardo Cecchettini, Luca Villa, Gileno Davide, Filippo Balconi.

La società sta lavorando molto sulla crescita di questi piccoli corridori e, senza alcuna fretta, arriveranno anche per loro i meritati piazzamenti .

2

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here