Chi sale chi scende (7 ottobre)

    chi sale chi scende ottobre

    SALGONO

     sassoli-sistemata Martina Sassoli

    Si fa immortalare con un fusto di olio in mano. Spiega che è per incoraggiare i brianzoli a riciclare. E, infatti, in Brianza c’è qualcuno che è pronto a giurare che servirà a breve anche in via Grossi. Fritto misto? No, bolliti…

     alessia-mosca-sistemata Alessia Mosca

    Imperturbabile come solo certe madonne disseminate per le chiese della Brianza. Dalla tv al Parlamento, la due volte deputata del Pd si gioca la sua partita come il suo “papà” politico, Enrico Letta. Pregando…

     adamo-rosario-sistemata Rosario Adamo

    Più che un treno merci, un freccia rossa. Direzione Bruxelles. Il ferroviere del Pdl sogna il Parlamento europeo e non lo nasconde. Dovrà affrontare parecchi contendenti, ma dalla sua ha un’arma infallibile. Il diretto..

     

    SCENDONO

     de-biasio-sistemata Angelo De Biasio

    Parte in quarta e si capotta. Qualcuno si lamenta e lui che fa? Scrive a tutti i consiglieri e gli assessori. Solo che le critiche in questione si riferivano al Comune di Monza, non alla Provincia. La marcia preferita dal presidente? La retro…

     pippo-civati-sistemata Pippo Civati

    L’enfant prodige della politica monzese punta alla segreteria nazionale del Pd. E nonostante da qualche tempo non si veda in giro, i suoi supporter monzesi raccolgono firme a tutto spiano. Forse qualche comparsata in meno in tv e qualcuna in più a Monza non farebbero male.

     penati-sistemata Filippo Penati

    Tra un‘udienza e l’altra del processo per corruzione davanti ai giudici di Monza, il compagno P ha scoperto una nuova vocazione, quella di scrittore di gialli.  La trama del suo primo romanzo? Commissari e scandali. Insomma, niente di nuovo sotto il sol dell’avvenire…

     

     

     

     

     

    Commenti

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here