Prostituzione al centro massaggi in manette Kyra Kole, soubrette e Dj ungherese
Carate prostituzione al centro massaggi. La dj e soubrette ungherese Kyra Kole è stata arrestata dai carabinieri. È sospettata di aver avviato un giro di prostitute all’interno di un centro massaggi. Il giro d’affari “stimato” dagli inquirenti si aggira attorno ai 70 mila euro l’anno.
Carate prostituzione e massaggi
Carate prostituzione la protagonista
Edina Greta Gyorgy in arte Kyra Kole, residente a Pioltello, 34 anni, modella, attrice, dj, nata a Budapest in Ungheria. Nota per essere finita sotto i riflettori di trasmissioni come “Le Iene”, “Ciao Darwin”. In Brianza era famosa per altro. Si è fatta conoscere invece per essere la titolare dall’agosto del 2017 del centro “Body Olistico” di via Colombo a Carate. Lì oltre al classico massaggio, le ragazze offrivano ai clienti un “servizio completo”.
Carate prostituzione le indagini
Il giro di clienti è stato smascherato con mesi di attività investigativa. Intercettazioni telefoniche e video ambientali, pedinamenti, ma costante era sempre la stessa un massaggio con una prestazione sessuale. Il volume d’affari è stato stimato in 70mila euro. Al momento del blitz nel centro c’era un cliente “si stava dando da fare” con una ragazza. I militari hanno sequestrato oltre 5mila euro in contanti, un computer e svariati cellulari con cui la donna comunicava con le ragazze e poteva visionare in diretta la loro attività. Il centro è stato posto sotto sequestro così come due conti correnti intestati alla soubrette. Nel centro lavoravano diverse ragazze, di varie nazionalità, tutte quante maggiorenni. Kyra Kole ora si trova in carcere a San Vittore.