Campionati Categoria Nuoto: la Brianza sul podio

campionati categoria nuoto

Titolo italiano e medaglie di bronzo per le nuotatrici della piscina “Pia Grande” di Monza

Campionati Categoria Nuoto, un bottino di medaglie nella sfida al Foro Italico. Maura Zuffada, Federica Sarti Cipriani, Giulia Verona e Angelica Varesi si laureano campionesse italiane nella staffetta 4×100 mista. Anche il Team Nuoto Sport Management di Desio porta a casa due medaglie di bronzo.

campionati categoria nuoto

Campionati Categoria Nuoto: l’evento di Roma

Allo Stadio del Nuoto del Foro Italico si sono riuniti più di 1000 atleti. Due fine settimana di competizione che hanno incoronato i più veloci in vasca. Il Team Nuoto Sport Management ha presentato ai blocchi di partenza 38 nuotatori. Il tutto è valso 9 titoli italiani, 8 medaglie d’argento e 10 di bronzo.

Campionati Categoria Nuoto: la squadra di Monza

Le allieve del coach Riccardo Bianchessi hanno vinto il jackpot. Una fila di successi che ha incoronato la squadra di nuotatrici come campionesse italiane di categoria. La prima soddisfazione è arrivata dalla staffetta 4×100 mista. Un tempo di 04’13″62 che è valso il titolo nazionale. Inoltre, Federica Sarti Cipriani, Maura Zuffada, Giulia Verona e Angelica Varesi hanno replicato. Per le compagne di vasca, bronzo nella 4×200 stile libero e nella 4×100 stile libero Cadette. Infine, anche Maurizio Mottola e Marco Zanca hanno fatto registrare ottimi tempi che sono valsi il 5° posto nei 100 metri stile libero e nei 50 metri rana.

campionati categoria nuoto

Campionati Categoria Nuoto: i bronzi di Desio

Il Team Nuoto Sport Management di Desio non è stato da meno. Anna Caterina Motta, Martina Rossetti, Emanuela Tortomasi e Beatrice Staurengo hanno hanno conquistato il 3° gradino del podio nella staffetta 4×200 stile libero. Invece, nella 4×100 mista stesso piazzamento, ma squadra diversa. Martina Munari, Martina Rossetti, Beatrice Degli Esposti e Emanuela Tortomasi hanno composta la seconda squadra che ha agguantato il bronzo. A livello individuale, grande performance di Luca Chirico. Nessun podio ma tempi in vasca da record per il giovane atleta di Desio.

Alessandro Galli

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here