Calcio Tim Cup – Seregno riparte da Padova

calcio tim cup seregno

Domenica la prima partita ufficiale della stagione

Seregno 2016-2017 (foto Seregnocalcio.it)
Seregno 2016-2017 (foto Seregnocalcio.it)

Calcio Tim Cup Seregno – Riprenderanno oggi pomeriggio, lunedì 25 luglio, gli allenamenti della seconda settimana di ritiro del Seregno. Settimana che porterà gli azzurri di mister Matteo Andreoletti alla prima ed importante partita ufficiale della nuova stagione sportiva.

Calcio Tim Cup: gli azzurri sfidano il Padova

Domenica 31 luglio il Seregno sarà di scena allo stadio Euganeo. Dove affronterà il Padova di Oscar Brevi per il primo turno della Tim Cup 2016/2017. Sarà un match particolare per il neoazzurro Daniele Corti. Arrivato in Brianza nelle scorse settimane, affrotnerà subito il recente passato. Il centrocampista nativo di Cantù, con un passato tra i Prof, nella scorsa stagione. Ha vestito la maglia del Padova (Girone A, Lega Pro) con cui ha collezionato 22 presenze e un gol. Fischio di inizio alle ore 18. Partita secca. La vincente sfiderà il Trapani (serie B). I tifosi azzurri si stanno organizzando. Per far sentire subito il proprio sostegno e calore alla squadra del presidente Paolo Di Nunno. La Curva Nord Seregno, infatti, sta organizzando un pullman. Per informazioni rivolgersi al direttivo della tifoseria.

Calcio Tim Cup: allenamenti al “Ferruccio” a porte chiuse

Il programma per i giocatori di Andreoletti, in vista della sfida di Coppa Italia, riprenderà oggi pomeriggio. Allenamenti a porte chiuse (ore 16.30) allo stadio Ferruccio. Martedì 26 doppia seduta: mattino alle ore 10 a Seregnello e pomeriggio, sempre ore 16.30 a porte chiuse, al Ferruccio. Mercoledì 27, invece, è in calendario l’amichevole con il Legnano. Ore 17 al Centro sportivo “Pino Cozzi” di Legnano. Dopo la mattinata di riposo, la preparazione riprenderà giovedì pomeriggio. Venerdì doppia seduta, sabato 30 mattina (ore 10) rifinitura allo stadio “Ferruccio”. Domenica 31 luglio a Padova per il primo turno della Tim Cup.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here