Calcio giovanile – Ai nastri di partenza il torneo «Bcc Triuggio e Valle del Lambro»

images

Triuggio – I campionati di calcio sono finiti, ma non la stagione sportiva per la Polisportiva Triuggese che scenderà nuovamente in campo per il quarto torneo giovanile “Bcc Triuggio e Valle del Lambro” riservato alle categorie Allievi, Giovanissimi ed Esordienti. La manifestazione prenderà il via lunedì 18 e si concluderà venerdì 29 maggio con la finalissima. Giovedì 28, invece, si giocherà la “finalina” per il terzo e quarto posto.

Per gli Allievi scenderanno in campo, oltre ai padroni di casa della Triuggese, Calcio Carugate, Bovisio Masciago, Città di Monza, Muggiò e Leo Team. Per i Giovanissimi, Nibionno, Bovisio Masciago, Albiatese, Inverigo, Ges Monza e Triuggese mentre per gli Esordienti Accademia Calcio Aquilotti, Leo Team, Albiatese, Veduggio, Casati Arcore e Triuggese.

Le partite si giocheranno da lunedì 18 a sabato 23, poi riprenderanno la settimana seguente, da lunedì 25 a venerdì 29 con l’ultimo atto della competizione che decreterà, per ogni categoria, le squadre vincitrici dell’edizione 2015. Come da calendario, dalle ore 19 alle ore 20 saranno impegnati gli Esordienti, dalle ore 20 alle ore 21 i Giovanissimi e dalle ore 21. 15 gli Allievi.

Il torneo si svolgerà sul campo della Triuggese al centro sportivo di via De Gasperi.  

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here