Calcio – Caratese, pari con la Giana. E oggi c’è il Novara

Il presidente Paolo Battocchi e mister Cristiano Bacci
Il presidente Paolo Battocchi e mister Cristiano Bacci
Il presidente Paolo Battocchi e mister Cristiano Bacci

Carate – Dopo l’amichevole di domenica pomeriggio contro la Giana (1-1), la Folgore Caratese martedì pomeriggio sarà impegnata contro un’altra squadra di Lega Pro, il Novara. Fischio di inizio oggi pomeriggio alle ore 15, sempre al XXV Aprile di Carate. Al termine della partita contro i piemontesi, il presidente Paolo Battocchi e mister Cristiano Bacci in sala stampa faranno il punto della situazione anche in vista della ripresa del campionato, fissata per domenica 4 gennaio 2015 con la Folgore Caratese impegnata contro il fanalino Atletico Montichiari.

PARI CON LA GIANA – I ragazzi di Bacci hanno fermato sull’1 a 1 la Giana, scesa in campo imbottita da diversi elementi della Berretti. Dopo lo 0-0 del primo tempo, il risultato si sblocca alla mezz’ora quando Capano, centrocampista classe ’96 della Berretti della Giana, manda la sfera all’incrocio dei pali. La Folgore Caratese non demorde e al 35’ con Keita fissa il punteggio sull’1 a 1.

FOLGORE CARATESE: Castelli, Rondelli, Rivaletto, Kasapakis, Concina, Virga, Merlino, Karamoko, Bellino, Boccia, Valente. A disp: Sperduti, Gandini, Brumana, Duartes, Pozzi, Keita, Lo Presti, Tavella, Borlina, Merida, Villa. All: Bacci.

GIANA: Sanchez, Bardelli, Augello, Marotta, Bonalumi, Solerio, Rossini, Cannistrà, Sarao, Crotti, Romanini. A disp: Ghislanzoni, Montesano, Perico, Sosio, Panara, Di Lauri, Pinto, Spiranelli, Capano, Recino, Perna, Dini. All: Albè.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here