Calcio a 5 Serie C2/ Xenia dilagante

calcio-a-5
calcio a 5-arosio-xenia
Il giocatore dello Xenia Matteo Arosio

BORMIESE-XENIA 3-14 

BORMIESE: Natalizia, De Monti, Gusmeroli, Meraldi, Bonsignori, Giacomelli, Gianotti, Franceschina, Sosio, Trabucchi. All. Andrich.

XENIA: Asnaghi, Galli, Menegaldo, Stecher, Farina, Arosio, Segagni, Lanzani, Catalano, Gennari, Brenna, Dugnani. All. Maggioni.

MARCATORI: 1′, 10′ Stecher (XE), 7′, 53’ Lanzani (XE), 15′, 54’ Arosio (XE), 17′ Galli (XE), 19′, 21′, 42′, 44′ Gennari (XE), 27′, 46’ Segagni (XE), 31′ Brenna (XE) 35′, 61’ Gianotti (BO), 59’ Gusmeroli (BO).

AMMONITI: Catalano e Brenna (XE), Sosio (BO).

Bormio – Una scampagnata o poco più. Lo Xenia espugna senza alcun problema il campo della Bormiese e con questi tre punti i marianesi consolidano il secondo posto in classifica.

Il risultato non è mai stato in discussione, tanto che mister Maggioni ha fatto ruotare tutti i giocatori a sua disposizione per tenerli concentrati e motivati in vista del big match di settimana prossima quando la capolista sarà ospite al Palaextra di Mariano Comense.

Una grande prestazione da parte dei brianzoli, contro una formazione che accusa diversi problemi in fase difensiva e che in  zona gol pecca di amnesie, ma ciò non deve diminuire quanto fatto dai ragazzi di Maggioni, che aprono le marcature con capitan Stecher dopo appena 20 secondi dal fischio d’inizio e chiudono la prima frazione sul 9 a 0, mettendo di fatto in ghiaccio la partita.

Il blitz porta le firme di bomber Lanzani, Stecher, Arosio e Segagni, tutti autori di doppiette, Galli (al primo gol in campionato), Brenna e il poker dello scatenato bomberino Gennari.

Per la Bormiese, oltre alla rete della bandiera segnato da Gianotti al 35’, le reti finali ancora di Gianotti e Gusmeroli, giunte quando ormai i giocatori ospiti sono già sotto la doccia con il pensiero alla partita della festa di Ognissanti con il Valmalenco.

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here