Boschetti Monza: venerdì dedicato al rap

boschetti monza

Musica dal vivo al festival dello street food

Boschetti Monza, dal cibo di strada alla rap. Tanto successo per l’edizione 2016 di Boschetti in Festa. Dopo l’apertura del 23 giugno, musica teatro e street food. In programma il prossimo venerdì 1 luglio, l’esibizione di Kiave. Rapper italiano che sta cavalcando l’onda lunga del successo musicale.

boschetti monza

Boschetti Monza: musica e rap nella cornice verde

Dopo le serata dedicate a dj set, musica dal vivo e teatro, è arrivato il momento di basi musicali e strofe in rima. Venerdì 1 luglio dalle 22, Kiave e Gheesa saliranno sul palco dei Boschetti Reali di Monza. Nella cornice del festival dello street food, musica dal vivo e versi improvvisati. Dopo lo “StereoTelling Tour”, il rapper cosentino toccherà anche il capoluogo della Brianza. Per l’occasione sarà accompagnato da Gheesa, musicista e produttore siciliano. Dal palco di Boschetti in Festa, una serata per portare a Monza le note di due nomi importanti della scena musicale italiana.

Boschetti Monza: la festa continua fino al 10 luglio

Da ormai una settimana, le serate ai Boschetti sono diventate un riferimento per i monzesi. Cibo di strada e musica d’autore per passare un momento diverso dalla routine dell’estate. In programma ancora tanti eventi. Tutte le sere non mancherà la musica elettronica con dj set e musicisti del mondo delle discoteche. Inoltre, spettacoli e balli di gruppo fino al 9 luglio. Per l’ultima sera del festival, mangiafuoco e cover band. In particolare, verranno cantante le canzoni di Articolo 31 e Caparezza.

boschetti monza

Boschetti Monza: lo street food la fa da padrone

Se la musica non è da prendere alla leggera, il cibo di strada è il vero protagonista dei Boschetti in Festa. Un festival dedicato a gusti e ricette diversi tra loro. Specialità da tutto il Mondo per fare un viaggio alla scoperta dei sapori senza lasciare Monza e i Boschetti Reali. Sperando nel bel tempo, ogni serata sarà un’emozione per gli amanti della buona cucina.

Alessandro Galli

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here