Basket Serie D/Gir. C: Agrate troppo forte per Seregno

farina
Farina del Basket Seregno

CSA AGRATE -BASKET SEREGNO  80-55

(22-16, 42-22, 61-34)

 AGRATE: Toffetti 4, Correale 2, Ciocca 12, Calloni 15, Rota G. 3, Francioni 4, Barzaghi 10, Facchinetti 10, Rota R. (cap) 14, Silio 6. All. Guzzi

SEREGNO:  Carcereri 6, Prussiani, Pigoli 6, Gianotti 14, Sannino 5, Frigerio (cap) 13, Casati 4, Longoni, Viganò,  Farina 7. All. Marta

Agrate –  Il Seregno cade pesantemente ad Agrate (4° giornata di campionato) dove la squadra di casa si rivela troppo forte per le potenzialità attuali della formazione di coach Marta che in terra agratese è costretta a capitolare con un passivo molto gravoso. I seregnesi sono rimasti in scia solo nel primo quarto, per poi perdere contatto con i padroni di casa già nel secondo parziale.

Proprio nelle fasi di maggior spinta dell’Agrate è mancata la lucidità al Basket Seregno, con i giocatori che hanno cercato di risollevare le sorti del match con iniziative individuali piuttosto che con azioni corali.

Ad Agrate il Seregno incamera la terza sconfitta. Questa l’analisi di coach Marco Marta: “Nelle prime quattro giornate ci siamo misurati con le tre migliori formazioni del girone. Agrate si è rivelato molto forte, ma con Segrate e Bocconi Milano ce la siamo giocata a viso aperto. Adesso guardiamo il calendario e vediamo che ci aspettano San Pio X, Brugherio e Pioltello nell’ordine: con queste squadre dobbiamo cercare punti preziosi per la nostra classifica”.

Il prossimo impegno del Basket Seregno è al Pala Don Milani di Seregno venerdì 25 ottobre alle ore 21.

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here