Basket Serie D/C: Un bel Seregno espugna Sesto

casati

RONDINELLA SESTO-BASKET SEREGNO GELSIA 61-67

RONDINELLA SESTO: Melzi 7, Gariboldi 9, Basile 6, Gagliardi 11, Pilotto, Casati (n.e.), Merlo  2, Manghisi 7, Galli 7, Vocino 12, Giudice, Santarelli.

BASKET SEREGNO: Buraschi, Frigerio 9, Pigoli 2, Gianotti 17, Sannino 7, Memaji, Farina 13, Casati 15, Carcereri 6, Viganò.

Sesto – Un ottimo Seregno espugna il difficile campo della Rondinella Sesto e si rilancia  nella prima metà della classifica. I seregnesi escono dalla trasferta milanese con la consapevolezza che la squadra può ambire ad obiettivi un po’ più amziosi di una salvezza tranquilla. Il rientro dall’infortunio di capitan Andrea Frigerio ha dato morale ad una compagine che, però, deve continuare a fare i conti con la panchina corta causa le indisponibilità di Longoni e Nobili. A Sesto la squadra di Marta parte subito con il piede giusto e già a fine primo quarto gli ospiti sono a +10. La Rondinella Sesto, formazione che punta alla promozione, non si lascia intimorire e ribatte colpo su colpo fino alla rimonta. Il Basket Seregno, però, questa volta ha il merito di non perdere la testa: i giocatori continuano a cercare la scelta tattica più efficace e, alla fine, il risultato ha pagato la grande prestazione degli ospiti.

Ora il Basket Seregno punta a confermarsi, cercando, sulle ali dell’entusiasmo, di centrare un nuovo successo esterno: venerdì sera in casa del Bocconi Milano.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here