Basket Serie D/C: Seregno dominato dai milanesi

BASKET SEREGNO- BASKETTOWN MILANO       70-92

BASKET SEREGNO: Frigerio 3, Pigoli 6, Gianotti 14, Sannino 7, Longoni, Farina Matteo 3, Casati 9, Carcereri  8, Nobili 20, Farina Mattia.

BASKETOWN MILANO: Ripamonti  2, Da Prati 9, Ricci 8, Petrosino A.  5, Petrosino D. 14, Garavaglia 10, Bernucci 12, Botto F., Riva 8, Valgiovio 1, Maneffa  6, Monfardini  5.

Seregno – Seregno, che tonfo! Il Basketown Milano domina ed esce dal Pala Don Milani con il bottino di ben 92 punti contro i 70 dei padroni di casa. La formazione milanese, sulla carta avversaria alla portata dei seregnesi, fa quello che vuole contro un Seregno che fin dalle prime battute di gioco dimostra di non essere in serata. Già al primo quarto, infatti, gli ospiti prendono il largo… I padroni di casa, a sprazzi, tentano di reagire, ma il nervosimo prevale sulla concentrazione e di conseguenza sulle azioni. A farne le spese è coach Marta, espulso per proteste.

“Abbiamo giocato davvero male, parliamo pure di spina completamente staccata – l’analisi obiettiva di coach Marta – Di fronte a prestazioni di questo tipo, la sola speranza è che si tratti di un episodio isolato, da archiviare rapidamente. In settimana ci confronteremo all’interno dello spogliatoio”. Venerdì 22 si attende l’immediato riscatto a Melzo contro il fanalino di coda. La vittoria per il Basket Seregno è obbligatoria…

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here