Basket D/C: Al Biassono il derby con il Seregno

basket seregno

BASKET BIASSONO-BASKET SEREGNO       67-55

BASKET BIASSONO: Amati 13, Frassoni 10, Cervato 3, Molteni 6, Romani 19, Magni 5, Arosio 2, Angelici 7, Rossi, Andrei 2, Ruzzon. All. Cavarretta

BASKET SEREGNO: Buraschi, Dell’Orto, Carcereri 10, Piugoli 7, Gianotti 14, Sannino 5, Frigerio 4, Casati 5, Longoni 4, Farina 6. All. Marta

basket seregno 
Biassono – Il derby va al Biassono che ferma a tre la striscia di vittorie del Seregno. Un ko che fa male alla squadra di coach Marta che contro la formazione di Cavaretta ha fatto alcuni passi indietro, rispetto alle ultime positive prestazioni. A Biassono si è rivisto, infatti, un Seregno disorientato e incapace di proporre il proprio gioco, a differenza dei padroni di casa che, dopo i primi dieci minuti, conducevano 23 a 11.

I gialloblu non hanno mai dato l’impressione di poter impensierire i biassonesi che chiudono il match con il punteggio di 65 a 55.

Il Seregno chiude il 1013 con cinque vittorie e a metà classifica, a -6 dalla zona playoff e solamente a +2 sopra la quota playout. La classifica è molto corta, ben 13 squadre sono racchiuse tra i 16 e gli 8 punti.

La pausa natalizia servirà anche per permettere a coach Marta di lavorare sugli aspetti negativi evidenziati dalla squadra in questa prima parte di stagione. Il campionato ripartirà domenica 12 gennaio 2014 con il match casalingo alla “Don Milani” (ore 18) contro il Moiazza Milano. La speranza dei tifosi è quella di ritrovare un Seregno con le pile ben cariche per affrontare nel modo migliore la seconda parte della stagione.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here