Artistica Gal: Campaner, campione regionale corpo libero

campaner
L'allenatore Gigi Attanasio con il neocampione regionale Simone Campaner
fossati
Il tecnico Gigi Attanasio con il giovane Gabriele Fossati a Mortara per la seconda prova del campionato regionale Allievi

Lissone – Il recente infortunio non ha fermato Simone Campaner che a Mortara si è laureato campione regionale specialità corpo libero (13,400 punti), categoria Allievi.  Il ginnasta della Gal schierato nella 3° fascia (i più grandi) che, per l’infortunio non ha ancora ripreso gli allenamenti a tempo pieno, si è classificato quarto nella classifica generale ad un soffio dal podio (solo 0,050), ma ha ugualmente vinto il titolo lombardo di specialità. Per Simone Campaner una prestazione eccellente dal punto di vista tecnico. “Ha dimostrato gran sicurezza su tutti i quattro attrezzi presi in esame in questa gara” hanno dichiarato i tecnici Fabio Buondì, Riccardo Galbiati e Luigi Attanasio. Una soddisfazione condivisa per l’intero lavoro svolto  da tutto il settore Artistica Maschile.

Al Palastucchi di Mortara per la seconda prova regionale del torneo Allievi Gam ha gareggiato per la prima fascia Gabriele Fossati, autore di una gara molto buona a livello tecnico. Il giovane ha migliora i punteggi, seppur di poco, alle parallele, sbarra e al volteggio. Nel complesso ha ottenuto 0,900 decimi in più rispetto alla gara precedente. Il 15° posto di Fossati nella classifica generale è da considerarsi ottimo risultato in considerazione della giovanissima età.

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here