Arci Vimercate riapre l’Estivo

arci vimercate

Musica e cucina per le serate al circolo Acropolis

Arci Vimercate, ritorna l’appuntamento dell’estate. Un mix di sapori da tutto il mondo da giovedì 21 luglio fino a domenica 21 agosto. Oltre alle pietanze, musica dal vivo e tornei di pallavolo e basket. Per festeggiare l’estate, “Acropolis Summer Fest” dal 29 al 31 luglio nell’Area Feste di Vimercate.

arci vimercate

Arci Vimercate: la cucina fa il giro del mondo

Ritorna la bella stagione e Arci Acropolis inaugura l’Estivo. Da giovedì 21 luglio, “Pappamondo” accompagnerà i più golosi in un viaggio alla scoperta dei sapori del Globo. La rassegna culinaria partirà con i gusti, ormai classici, di Tex Mex. Fagioli e piccante in un revival della cucina messicana. Dal Sud America alla catena dell’Atlanta, il passo è corto. Dal 12 al 14 agosto, serata a tema marocchino per perdersi nei sapori di cous cous e tajine. Ad ogni appuntamento non mancheranno le ricette vegetariane. Piatti fondamentali per accontentare tutti i palati.

Arci Vimercate e le serate musicali

Non c’è cibo senza musica. Un binomio consolidato che fa felici molti amanti del genere. Durante le serate di “Pappamondo”, un accompagnamento musicale a tema. Per chiudere in bellezza, il fine settimana a cavallo tra il 29 e il 31 luglio sarà dedicato a “Acropolis Summer Fest”. Un weekend all’insegna del divertimento per scoprire le melodie e le note del panorama musicale nostrano e non solo. Durante l’evento, anche area giochi e spazio per i bambini. Il divertimento non ha età.

arci vimercate

Arci Vimercate: un po’ di sport non guasta mai

Per fare movimento dopo le serate dedicate alla cucina, tornei di volleyball e basket. Un’occasione per passare un pomeriggio diverso sull’onda del divertimento. Formati diversi e partite su misura per competere tra amici. Inoltre, eventi culturali e incontri per passare un’estate alla scoperta di culture diverse.

Alessandro Galli

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here