Nuovo appello Enpa: Axel e Emily cercano casa!

L’ADOZIONE Ha cercato qualsiasi tipo di soluzione la famiglia di Axel e Emily, ma non ci sono state alternative. Questa è la storia di due bellissimi gatti neri con qualche rara macchia bianca, sei e cinque anni di vita alle spalle e il ricordo ancora vivo di una coppia di Cesano Maderno che li ha sempre amati.

I PROBLEMI Per i due mici i problemi sono iniziati quando la coppia ha dato alla luce una bimba, tanto piccola eppure capace di scatenare nei due felini tanto stress e gelosia. Quando la piccola era lontana da casa Axel e Emily si comportavano in modo assolutamente normale ma appena tornava.. I due giovani genitori hanno provato di tutto per far tornare i loro gattoni gli animali felici di un tempo, fino a quando hanno capito che l’unica soluzione era quella di appellarsi ad Enpa Monza e Brianza per trovare loro una nuova famiglia.

Axel e Emily sono ora in cerca di una sistemazione tranquilla in cui ci sono in programma solo coccole per loro e nessun bambino.

AXEL Ama più di ogni altra cosa giocare ed essere coccolato. Gli piace strusciarsi, dormire sotto le coperte e con gli estranei ha bisogno di prendersi un momento di ”studio” prima di dimostrarsi molto affettuoso e socievole.

gatto Axel

EMILY  Rispetto a Axel è più tranquilla, riservata e solitaria. Da quando la bambina ha invaso il suo mondo passa gran parte della giornata a dormire(fino 22 ore al giorno!)facendosi vedere solo per qualche coccola, che apprezza molto. Ama mangiare e, quando deve prendere qualcosa che cade dalla tavola, è più veloce perfino della forza di gravità!

gatta Emily

Axel e Emily vanno d’accordo tra di loro ma non sono particolarmente legati: per chi fosse interessato si può dunque adottare anche uno solo di questi splendidi micioni!

Per info: monica.zappa@enpamonza.it

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here