Amatoriale/ La Domi 7 League: il punto

lnca-calcio amatoriale

lnca-calcio amatoriale

Monza – Non c’è due senza tre. Lo sa bene la Selecao, che dopo tre turni mantiene saldamente il comando della Domi 7 League a punteggio pieno. La capolista ha avuto ragione anche del Diamond Fc (9 – 3 il risultato finale) e si è confermata leader indiscussa della graduatoria.
Le inseguitrici però non demordono e tengono il passo: il Borgo Caffè è secondo in solitaria a quota sette punti dopo la vittoria per 5 – 2 ai danni della Fc Milano. Alter Interni risponde ai nove gol della capolista mettendone a segno dodici contro i Red Devils, per un risultato finale di 12 – 2 in cui spiccano le sei reti realizzate da Davide Melgrati, vero mattatore del match

Portano a casa i tre punti anche Lomsardi (3 – 0 al Fc Piazza Italia) e GSO Oratorio San Carlo Seregno (6 – 0 su Ironbox).
Anche per i Lomsardi percorso senza passi falsi, con due vittorie su due gare disputate e un match da recuperare contro Diamond Fc.
In classifica marcatori comanda Simone Colombo di Borgo Cafè con 9 reti, seguito da Davide Melgrati e Mattia Porro di Alter Interni, rispettivamente a quota 8 e 6 marcature.

Classifica: CMT Seleçao 9 punti; Borgo caffè 7; Lomsardi (una gara in meno), Alter Interni, Special One 6; GSO Oratorio San Carlo Seregno 4; FC Piazza Italia, Speedy Babol, FC Milano, Ironbox 3; Diamond FC (una gara in meno), Red Devils 0.

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here