Ac Monza – Armstrong in tribuna con Barbara Berlusconi e Galliani

tribuna vip

Monza – Alla prima uscita ufficiale del Monza al “Brianteo” ha voluto essere presente anche lui. Il presidente Anthony Armstrong Emery ha seguito l’amichevole di lusso dei biancorossi contro il Milan (2-0 per i rossoneri) in tribuna d’onore accanto adAdriano Galliani e a Barbara Berlusconi, accolta da applausi e richieste di foto e autografi da parte dei tifosi.

BB

tribuna-vip

A fine partita, il patron dei brianzoli si è detto soddisfatto e felice della prova della squadra di Fulvio Pea.Ho visto una buona partita e buone giocate – ha dichiarato il presidente al sito ufficiale della società – Penso che siamo sulla strada giusta. Ho visto molto entusiasmo da parte di tutti nei nostri confronti e sono felicissimo che finalmente stiamo andando tutti insieme sulla stessa strada. L’allenatore deve decidere gli aspetti tecnici, è lui cha ha in mano le decisioni in merito per far si di poter raggiungere gli obiettivi prefissati”. Per quanto riguarda il mercato dei biancorossi, Armstrong ha affermato che i direttori stanno ancora lavorando elasciamogli il tempo per concludere al meglio il loro compito di costruire una squadra vincente”. Il patron ha poi sottolineato che “la collaborazione con la Umbro è quello che merita il Monza per blasone e per la storia”.

Non solo calcio, ma anche motori. Il presidente dei biancorossi è un appassionato anche di automobilismo e, alla luce della diatriba delle ultime settimane, non poteva mancare la domanda sul Gp di F1. “Il Gran Premio d’Italia di Formula 1 rimarrà sicuramente a Monza anche nei prossimi anni” ha risposto Armstrong.

giù-le-mani-dal-gp

Sull’argomento anche gli ultras biancorossi sono intervenuti. E quale occasione migliore se non quella dell’amichevole di lusso con il Milan per esprimere far sentire anche la loro “voce”? In Curva Pieri, infatti, gli ultras hanno esposto lo striscione “Giù le mani dal GP”.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here