Under 20: Torneo internazionale, Fluminense e Genoa in finale

Monza – Saranno i giovani del Fluminense e del Genoa a contendersi la finalissima del torneo internazionale italo-brasiliano “contro il razzismo e la violenza degli stadi”. Si giocherà martedì 19 alle ore 19.30 allo stadio Brianteo.

La fase eliminatoria della competizione ha visto scendere in campo al centro sportivo Monzello, oltre alle due finaliste, la Berretti di mister Saini e gli Under 20 di Atalanta, Cremonese e dell’altro club brasiliano, Alecrim, di cui è proprietario il presidente del Monza, Anthony Armstrong Emery.

Nel girone 1 l’Atalanta, dopo aver superato di misura (1 a 0) i brasiliani dell’Alecrim, ha perso ai calci di rigore contro il Genoa. I rossoblu liguri nella seconda partita hanno avuto la meglio, 1 a 0, sull’Alecrim.

Nel girone 2, nulla da fare per la Berretti del Monza che nella prima partita è stata nettamente battuta (5 a 1) dal Fluminense, club dove gioca il prodotto del vivaio biancorosso Mirko Di Pierro. I giovani biancorossi si sono poi rifatti contro la Cremonese battuta ai calci di rigore. Nell’ultima partita del girone, Cremonese e Fluminense non sono andati oltre il pareggio a reti inviolate.

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here